Ciao a tutti!
Finalmente, dopo la data di partenza, mi hanno dato la famiglia. Oggi mi hanno scritto e sembrano fantastici.
Innanzitutto vivrò a Clyde North, un sobborgo di Melbourne che si trova a circa un'ora dal centro e a mezz'ora dalla prima spiaggia. Clyde North è un sobborgo circondato sia da fattorie che da una parte piena di negozi e cose da fare. Non hanno specificato la scuola, ma penso che lo saprò non appena gli risponderò.
I genitori lavorano entrambi nel settore di salute mentale. La madre ha una figli che vive a casa una settimana sì e una no e ha 16 anni, e un figlio, che vive con suo padre e ogni tanto fa visita alla famiglia, ha 19 anni. Inoltre ho il double placement, cioè la famiglia ospita anche un altro ragazzo, che è svedese e ha la mia età.
Hanno tre cani e vivono in una casa nuova e grande. Avrò una mia stanza da letto e condividerò il bagno col ragazzo svedese. Io, lui e la mia host sister avremo anche un grande salone in cui mi hanno detto che possiamo invitare i nostri amici.
Non ho ancora ricevuto informazioni dall'agenzia, che di domenica è chiusa, ma di certo mi chiamerà a breve e avrò tutte le novità.
Sono davvero contentissima perché sono capitata in un posto fantastico e la famiglia sembra perfetta.
Ecco alcune foto:
Clyde North.
Melbourne
Spiaggia di Frankston, a 30 minuti.
Alla prossima!